Corsi Yoga a temperatura ambiente

Corso aperto a tutti.
75 minuti. Mantra cantati.
Esercizi coordinati con la respirazione.
Meditazione finale.
Il Kundalini Yoga: detto anche lo Yoga della consapevolezza, aiuta a rafforzare il sistema nervoso e immunitario. Tramite movimenti dinamici sempre legati al respiro si ossigenano i polmoni e si sciolgono tensioni fisiche ed emotive racchiuse nel corpo. Questo stile di yoga aiuta ad aprire il cuore e a connettersi con il mondo spirituale. Si utilizzano mantra e meditazioni per alzare la frequenza vibrazionale.
Lavoreremo sui 10 corpi energetici del Kundalini Yoga, sull’Aura e sui 7 chakra, affinchè tutti possano risvegliare tale potenza e forza e trarne i massimi benefici. L’energia risvegliata della Kundalini è un’energia neuro-psichica, che porta a livelli di eccellenza la persona in breve tempo.
Leggi di piú

Corso aperto a tutti.
Yoga basic.
Hatha Yoga di 60 mins.
Il nostro Hatha Yoga ha una duplice valenza: introdurre persone che non hanno esperienza al variegato mondo dello Yoga e riportare coloro che già praticano ai principi fondamentali, attraverso un ripasso e un approfondimento delle principali asana.
Leggi di piú
Slow flow

Un corso Multi level sia per principianti sia per chi ha già fatto yoga e vuole riprendere con calma.
Una pratica con movimenti semplice e delicati, una classe per entrare in connessione con te stesso e portare energia per tutto il Giorno
Prenatale

Lo yoga prenatale utilizza posture, consapevolezza del respiro e rilassamento per rendere “dolce” la gravidanza, il parto e la fase che segue il parto.
Il corpo in questo particolare momento sopporta un sovraccarico di lavoro e di stress.
Attraverso le asana (posizioni yoga) si può garantire elasticità ai muscoli e la giusta mobilità alle articolazioni.
Attraverso il respiro, la meditazione e il rilassamento si potranno avere giovamenti sulle emozioni e sulle tensioni che si allenteranno.
L’attenzione che si porta verso l’interno fa acquisire alla futura mamma una maggiore consapevolezza di sé, del proprio corpo e di quella del nascituro.